Pordenone già in palla…gol

Pordenone già in palla…gol

Il Pordenone nelle prime uscite ha già segnato moltissimo: al di là degli avversari è chiaro che il gioco di Tedino è collaudato e che i nuovi appaiono già inseriti. Giovedì test più probante con l’Udinese Primavera

Commenta per primo!

C’è già grande entusiasmo attorno a questo nuovo Pordenone: è vero che se ne sono andati alcuni pezzi pregiati (Pederzoli, Strizzolo, Pasa), ma è anche vero che sono arrivati altrettanti pezzi importanti (Arma, Burrai, Azzi). Anzi la squadra sembra addirittura migliorata a livello tecnico e i gol a grappoli arrivati in queste prime uscite confermano anche un gioco oramai collaudato che mister Tedino non ha faticato a infarinare ai neo acquisti.

Il tecnico friulano, intanto,  ha concesso alla squadra due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì. Giovedì a Maniago il test con l’Udinese Primavera che darà risposte certamente più attendibili sullo stato di forma generale in vista dell’esordio del 31 luglio in Coppa Italia contro il Grosseto.

Dove mancherà certamente Marchi (spalla lussata), l’unico infortunato di questo inizio stagione, per il quale si preannuncia un mese di stop.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy