Pordenone: Ingaggiato De Agostini Jr

Pordenone: Ingaggiato De Agostini Jr

Commenta per primo!

In attesa di sapere come andrà a finire la richiesta di ripescaggio in Lega Pro (ancora da ufficializzare, ma data per certa), il Pordenone ha ingaggiato Michele De Agostini, difensore udinese classe ’83, proviene dal Prato, di cui era capitano.

De Agostini, esterno sinistro di difesa, figlio d’arte (il padre Luigi ha giocato con Juventus, Inter e Nazionale), ha legato la sua carriera al club toscano. Ne ha vestito la maglia, a parte una parentesi nella prima parte della scorsa stagione all’Ischia, per 8 anni: 4 di Prima divisione (o unica) e 4 di Seconda. In precedenza aveva giocato con Pro PatriaTriestina (4 presenze in B nel 2005/2006) e Tricesimo.

Le prime parole nuovo difensore neroverde: «Serie D o Lega Pro? Attendo con fiducia assieme alla società. Non è stata comunque una scelta di categoria, ma la forte volontà di tornare a giocare in una squadra del territorio, stando così anche più vicino alla famiglia. Vestire la maglia del Pordenone è per me un orgoglio. Il centro sportivo De Marchi è stupendo. Non vedo l’ora di cominciare».

Il commento del presidente Mauro Lovisa: «In De Agostini abbiamo trovato il profilo giusto per la nostra squadra. Ha qualità umane e tecniche, ha dimostrato in questi anni grande attaccamento alla maglia e con questa scelta al territorio».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy