Pordenone: Lovisa riamne nel direttivo della Lega Pro

Pordenone: Lovisa riamne nel direttivo della Lega Pro

Oltre al presidente del Pordenone, confermato anche il presidente Gravina

Commenta per primo!

Giornata molto importante per la Lega Pro: l’assemblea delle società riunitasi a Firenze ha confermato alla presidenza Gabriele Gravina.

A rappresentare il club neroverde c’era il presidente Mauro Lovisa. Anche in questo caso una conferma: il presidente Lovisa è tra gli 8 consiglieri prescelti, in continuità con l’incarico che l’assemblea gli aveva conferito nel dicembre 2015. In particolare il massimo dirigente neroverde si era occupato di coordinare, con Alessandra Borgonovo, la Commissione Sviluppo Settori Giovanili, che – novità di questa stagione – ha istituito il campionato Under 16 Lega Pro.

«Sono felice e orgoglioso di proseguire con il presidente Gravina e il rinnovato consiglio il lavoro avviato a dicembre – commenta il presidente Lovisa -. La Lega Pro è molto forte e unita, ha chiari progetti rivolti alla sua crescita, al sociale e ai giovani».

Gli altri consiglieri: Giuseppe Bergamin (Padova), Stefano Compagni (Reggiana), Luca Di Masi(Alessandria), Orazio Ferrari (Pistoiese), Eugenio Guarascio (Cosenza), Francesco Maglione (Melfi) e Filippo Tagliagambe (Pontedera). I consiglieri federali in quota Lega Pro votati sono Giancarlo Abete e Stefano Rosso (Bassano). Vicepresidenti vicari Mauro Grimaldi e Walter Baumgartner (Südtirol).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy