Pordenone-Maceratese, partita da innamorati

Pordenone-Maceratese, partita da innamorati

Domenica 12 febbraio, in occasione di Pordenone-Maceratese (inizio 14.30), il Pordenone Calcio festeggerà le coppie tifosecon l’iniziativa “Cuori Neroverdi”.

Commenta per primo!

Per la gara dell’antivigilia di San Valentino sarà attiva infatti una speciale promozione nei settori Tribuna lateraleTribuna laterale Sud-Est e Gradinata locali: il primo biglietto sarà a prezzo intero (o ridotto se over 65/under 20), il secondo al prezzo simbolico di 1 euro.

Come acquistare i biglietti scontati: in prevendita recarsi esclusivamente al centro sportivo De Marchi da martedì a venerdì, dalle 17 alle 19 all’ufficio marketing (per informazioni contattare il 348.8234864); domenica recarsi dalle 11 in biglietteria. La promozione è rivolta anche agli abbonati, che potranno così acquistare il secondo biglietto scontato per il proprio/a partner.

Come lo scorso anno sarà inoltre creato uno speciale contest. Le coppie, comprese quelle già abbonate, potranno farsi fotografare e partecipare all’iniziativa sulla pagina Facebook neroverde: quella che raccoglierà più “mi piace” sarà premiata con una maglietta ufficiale personalizzata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy