calcio friuli fvg

Pordenone, per ora si punta sul vice allenatore

Per il ruolo di vice allenatore a Pordenone è calda la candidatura di Andrea Toffolo. Una scelta che potrebbe essere considerata ‘strana’ visto che non si sa ancora chi sarà l’allenatore per la prossima stagione. però Lovisa...

Monica Valendino

Per il ruolo di vice allenatore a Pordenone è calda la candidatura di Andrea Toffolo. Una scelta che potrebbe essere considerata 'strana' visto che non si sa ancora chi sarà l'allenatore per la prossima stagione. però Lovisa da tempo cerca proprio Toffolo, e chissà che da vice in pectore non diventi lui il reggente delle sorti neroverdi, specie se dovesse essere confermata la Serie D.

Andrea Toffolo, classe 1970, allena oramai da tredici anni, la maggior parte dei quali passati sui campi di Promozione, ma con tre stagioni anche in Eccellenza. Nel suo curriculum si legge che ha due promozioni all'attivo alla guida di Maranese e Tricesimo.  arrivando la domenica successiva ad affrontare il Chions (vincendo 2-1). La chiamò pausa di riflessione.

E' da due anni almeno che Lovisa corre dietro al tecnico: ora c'è da capire realmente se l'operazione andrà in porto e come si comporterà Lovisa nella scelta del nuovo tecnico.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso