Pordenone-Sacilese, a voi il derby!

Pordenone-Sacilese, a voi il derby!

Tornato ufficialmente in Lega Pro, il Pordenone sta per salutare Arta Terme, sede dal 26 luglio a mercoledì 5 agosto.  Nella località carnica i neroverdi, agli ordini di mister Bruno Tedino e del suo staff, hanno lavorato molto e nelle migliori condizioni, ora si riparte in città.

Di ritorno dal ritiro, il Pordenone sosterrà mercoledì  un’amichevole di allenamento con la Sacilese. Si giocherà alle 18.30 allo stadio XXV aprile.

Nel derby mister Tedino dovrà rinunciare a Filippini: l’esterno offensivo sta recuperando da un affaticamento. Sarà a disposizione anche il difensore classe ’94 Alberto Barison, ultimo arrivato in casa neroverde.

Nell’ultimo test d’allenamento di Arta Terme il Pordenone aveva superato 5-2 il Montebelluna, con doppiette di Buratto e Finocchio, gol di De Cenco.

Per i ragazzi di Mr Vinicio Bisioli si tratterà di un’occasione importante per verificare e mettere a punto il lavoro fatto in questi primi giorni di preparazione. Per i tifosi la possibilità invece di conoscere quella che nei prossimi mesi diventerà la nuova Sacilese della stagione 2015-16.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy