Pordenone, serata sotto le stelle in Piazza San Marco

Pordenone, serata sotto le stelle in Piazza San Marco

Pordenone abbraccia i Ramarri: Sul palco saliranno i giocatori, mister Tedino e lo staff tecnico, il presidente Lovisa e la società.

Commenta per primo!

Aspettando l’esordio in campo, sabato alle 18.30 al Bottecchia con il Gubbio, ramarri pronti… all’esordio sul palco. Martedì sera, dalle 20.30, piazza San Marco – uno degli angoli più suggestivi di Pordenone, fra il duomo e il municipio – sarà come nella scorsa storica stagione (secondo posto e semifinale playoff) la location di “Neroverdi… sotto le stelle”, la presentazione ufficiale dei ramarri versione 2016/2017. Per chi proprio non potrà essere presente una doppia speciale possibilità: diretta su Telefriuli (canale 11) e collegamenti su Radio Punto Zero (101.3).

Sul palco saliranno i giocatorimister Tedino e lo staff tecnico, il presidente Lovisa e la società. Sarà l’occasione per dare loro la “carica” in vista dell’avvio di un campionato di Lega Pro del valore di una serie B: vedrà il Pordenone confrontarsi con squadre del blasone di Parma, Venezia, Padova, Reggiana e Modena. Pordenone che è, e vuol essere sempre più, la squadra del territorio, squadra che porta orgogliosamente sulla maglia un ramarro con il nome di tutti i comuni del Friuli occidentale.

La serata, condotta da Massimo Radina, sarà aperta da uno spettacolo di tango della scuola El Abrazo Cerrado. Intrattenimento musicale di Nica BandNicole Pellicani e Clara Danelon. Collabora il Caffè Municipio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy