calcio friuli fvg

Pordenone: si parte! Colpi in arrivo

Venerdì il Pordenone si ritrova per cominciare la nuova stagione che dovrebbe essere di Lega Pro. Fino all’ufficializzazione è meglio però mantenere il condizionale, perché le sorprese sono dietro l’angolo in questo sottobosco del...

cdtsistemi

Venerdì il Pordenone si ritrova per cominciare la nuova stagione che dovrebbe essere di Lega Pro. Fino all'ufficializzazione è meglio però mantenere il condizionale, perché le sorprese sono dietro l'angolo in questo sottobosco del calcio.

Intanto l'italo-brasiliano Francesco Finocchio, 22 anni, è un nuovo Ramarro, dopo che era stato lasciato a piedi dal Parma. L'anno scorso ha giocato nella controllata Nova Gorica.   In arrivo anche  Alberto Filippini,l'ultima stagione alla Spal.

Intanto Careri sta per diventare il preparatore dei portieri della Berretti.

Insomma si parte. Intanto c'è un cambio di programma nell’agenda neroverde di sabato. Il primo giorno di allenamenti della nuova stagione, dopo il raduno di venerdì al centro “De Marchi”, si svolgerà al campo sportivo di Sant’Antonio, in via Mamaluch a Porcia. Previste due sedute: alle 9.30 e alle 16.30, entrambe aperte al pubblico.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso