calcio friuli fvg

Pordenone: Tedino avrà i giocatori per il 4-2-3-1

Il Pordenone sta per piazzare un altro colpo: già in questa settimana, infatti, si dovrebbe chiudere per Riccardo Cocuzza. In arrivo anche Gulin (’95), ex Feralpi, di proprietà della Fiorentina: Con questi innesti Tedino potrà lavorare...

Monica Valendino

Il Pordenone sta per piazzare un altro colpo: già in questa settimana, infatti, si dovrebbe chiudere per Riccardo Cocuzza. In arrivo anche Gulin (’95), ex Feralpi, di proprietà della Fiorentina:

Con questi innesti Tedino potrà lavorare tranquillamente sul 4-2-3-1, il 'suo' modulo, che spera di attuare costantemente a Pordenone.

Sul fronte ripescaggio, si registrano solo tre club che  hanno presentato regolare  domanda. Sono Albinoleffe, Pordenone e Seregno. Per queste la partecipazione alla prossima stagione Pro 2015-16, è garantita.

Se il Coni dovesse accettare il ricorso di alcune società e annullare la supertassa altre rientrerebbero in gioco, ma ciò non disturba Lovisa. «La serie C per noi - ha rassicurato a Il Gazzettino - sarebbe garantita. Saremmo comunque al terzo posto in graduatoria e ci verrebbe restituito il mezzo milione versato».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso