calcio friuli fvg

Pordenone, Tedino garantisce per Perderzoli

Il Pordenone fa le prove generali in vista dell’esordio di domenica in Coppa Italia contro il Mantova. A Cordenons, infatti, i Ramarri sfideranno i granata con Pederzoli in campo per cercare di prendere per mano da subito la squadra. Ci...

Monica Valendino

Il Pordenone fa le prove generali in vista dell'esordio di domenica in Coppa Italia contro il Mantova. A Cordenons, infatti, i Ramarri sfideranno i granata con Pederzoli in campo per cercare di prendere per mano da subito la squadra.

Ci sarà anche il debutto di Mandorlini, ma gli occhi saranno tutti per il regista:  «Sarà il nostro punto di riferimento», assicura tedino al Messaggero Veneto  che lo ritrova dopo anni, avendolo allenato alla Pistoiese: «Eravamo tutti e due molto più giovani, mi fa piacere averlo ritrovato. Alex ha grandissime qualità, sotto l’aspetto tecnico e umano. Si gasa ad avere responsabilità e qui ne avrà. Dicono che non possa giocare in uno dei due posti da mediano? I bravi calciatori si esprimono bene ovunque – afferma Tedino – e, oltretutto, dipende sempre da come si interpreta un modulo. Se la squadra è ben collegata Pederzoli può stare bene, in quella posizione».

Insomma, nella partita amarcord contro tanti ex neroverdi, non ci sarà spazio per i sentimenti: servono risposte, da domenica si fa sul serio in attesa anche dell'arrivo di Marchi, difensore ex Como, che dovrebbe arrivare la prossima settimana.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso