calcio friuli fvg

Pordenone: Tedino per il dopo Rossitto

Per il dopo Rossitto il Pordenone punta dritto su un nome. Che però sarebbe legato solo alla Lega Pro: si tratta di Bruno Tedino, attuale ct della nazionale under 17, che potrebbe svincolarsi dalla federazione in 30 giugno. Un colpo che però...

Monica Valendino

Per il dopo Rossitto il Pordenone punta dritto su un nome. Che però sarebbe legato solo alla Lega Pro: si tratta di Bruno Tedino, attuale ct della nazionale under 17, che potrebbe svincolarsi dalla federazione in 30 giugno. Un colpo che però deve concedi con il ripescaggio: Tedino, che ha già allenato in D,, difficilmente potrà convincersi di ritornare in questa categoria, anche se i progetti del Pordenone in ogni caso sono ambiziosi.

L'incontro con Lovisa e Zamuner è fissato a breve, e sarebbe proprio il presidente a volerlo a tutti i costi. Che tradotto significa garanzie, ovvero la fideiussione da dare in Lega per ammettere il club al ripescaggio in Pro. Cosa che potrebbe accadere già i primi di luglio, quando molte società (Monza in primis) potrebbero sparire dal panorama professionistico.

(Foto Vivaioazzurro)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso