calcio friuli fvg

Pordenone: #Tuttialbottecchia

TUTTI AL BOTTECCHIA! Ultima giornata di campionato domenica alle 15: il Pordenone si gioca tutto nel match casalingo con l’Albinoleffe. Un match vitale: i neroverdi devono vincere per assicurarsi i playout e poi giocarsi la permanenza...

Monica Valendino

TUTTI AL BOTTECCHIA! Ultima giornata di campionato domenica alle 15: il Pordenone si gioca tutto nel match casalingo con l’Albinoleffe. Un match vitale: i neroverdi devono vincere per assicurarsi i playout e poi giocarsi la permanenza in Lega Pro. Vista la fondamentale importanza della gara la società ha deciso in una riduzione generale del costo dei biglietti per agevolare e ulteriormente incentivare l’affluenza di pubblico, molto caloroso e numeroso negli ultimi mesi. Obiettivo il “tutto esaurito”, così da garantire il massimo sostegno alla squadra. La Gradinata locali costerà così 5 euro (U20 1 euro), la Tribuna laterale 10 euro (U16 1 euro) e la Tribuna centrale 14 euro. Il Bottecchia è stato il teatro della risalita neroverde, che non può ora arrestarsi sul più bello: nel girone di ritorno il Pordenone ha ottenuto tra le mura amiche 5 successi in 9 gare per un totale di 17 punti. Per battere l’Albinoleffe servirà la magica “energia”delle ultime due gare casalinghe: il 2-0 al Südtirol e l’1-1 con la capolista Novara, di fronte rispettivamente a 1.500 e 1.200 spettatori. Servirà l’orgoglio di una città e di un territorio che meritano di stare in Lega Pro. Servirà un grande cuore neroverde, dal campo agli spalti. Quindi, ora più che mai, #forzaramarri e #tuttialbottecchia!

Nelle prossime ore saranno comunicate le informazioni relative alla prevendita (consigliata vista la grande affluenza prevista) e ai tagliandi del settore ospiti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso