calcio friuli fvg

Pordenone, ufficiale. presentata la richiesta di ripescaggio

Attraverso un comunicato sul suo sito web il Pordenone ha comunicato che ha depositato in Lega la domanda per il ripescaggio in lega Pro. Il Pordenone Calcio comunica di aver completato in data odierna gli adempimenti relativi alla domanda di...

Monica Valendino

Attraverso un comunicato sul suo sito web il Pordenone ha comunicato che ha depositato in Lega la domanda per il ripescaggio in lega Pro.

"Il Pordenone Calcio comunica di aver completato in data odierna gli adempimenti relativi alla domanda di ripescaggio nel campionato di Lega Pro 2015/2016. Il direttore generale neroverde Giancarlo Migliorini si è recato a Firenze, nella sede della Lega Pro, per consegnare la domanda di iscrizione, la fideiussione ed i documenti per le Licenze nazionali; il segretario generale Davide Brendolin si è recato invece a Roma, nella sede della Figc, per consegnare gli assegni circolari del contributo a fondo perduto.

Mantenuta la promessa fatta alla città e ai tifosi, la società attende ora con massima fiducia l’esito della richiesta. Su ciò si esprimerà il Consiglio federale del 4 agosto.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso