calcio friuli fvg

Serie D: Il mercato delle regionali

In casa Triestina, mentre continua la ‘guerra’n tra tifoseria e proprietà, il club va avanti sul mercato cercando di allestire una squadra competitiva per la prossima Serie D. Fatta per  Emil Zubin in arrivo dai Biancoscudati...

cdtsistemi

In casa Triestina, mentre continua la 'guerra'n tra tifoseria e proprietà, il club va avanti sul mercato cercando di allestire una squadra competitiva per la prossima Serie D. Fatta per  Emil Zubin in arrivo dai Biancoscudati Padova, Antonio Baggio dal Giorgione, l'esperto centrocampista Giacomo Pettarin  e Daniele Mattielig da Pordenone, dal quale potrebbero arrivare anche qualche altro elemento. Per la panchina  in pole Massimo Bagatti via Correggese.

Al Tamai fatta per il difensore Bignucolo e per il centrocampista Concas dal Pordenone e dalla Spal. Grandi movimenti in attacco dopo la partenza di Zambon  e di Furlan. Piace Diaw, ma si cerca ancora Maccan del Pordenone.

Infine il Monfalcone: sfuma l'attaccante Tartalo che a sorpresa si è accordato col Nervesa, Eccellenza veneta. La società, presa di contropiede, ora si sta gettando su altre punte da affiancare all'eterno Godeas.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso