calcio friuli fvg

Triestina: I Club tolgono i ‘vessilli’ al Rocco

Se sul campo la nuova Triestina dà segni di ripresa dopo una stagione che l’ha vista salvarsi solo all’ultimo, sul fronte tifosi-società continua la guerra fredda. Come riportato da il quotidiano Il Piccolo, l’assemblea dei...

Monica Valendino

Se sul campo la nuova Triestina dà segni di ripresa dopo una stagione che l'ha vista salvarsi solo all'ultimo, sul fronte tifosi-società continua la guerra fredda.

Come riportato da il quotidiano Il Piccolo, l'assemblea dei Triestina Club, svoltasi lunedì sera, ha fatto trapelare che i rapporti con al proprietà rimangono tesi.

La tendenza che trapela, comunque, è piuttosto chiara: l’invito dei club è quello di disertare lo stadio, per coerenza con il ritiro del marchio e del disconoscimento di questa società, che per la tifoseria organizzata non rappresenta la Triestina.  Ma allo stesso tempo, come è ovvio che sia, si lascia piena libertà ai singoli di poter andare al Rocco a seguire le gesta della squadra. Comunque, la raccomandazione del Centro di coordinamento è quella di non portare vessilli che ricordino la Triestina e il suo marchio, quindi niente bandiere, sciarpe o berretti. Inoltre verranno ritirati anche gli striscioni dalla Tribuna Colaussi. In ogni caso, si attende nei prossimi giorni la posizione ufficiale del Centro di coordinamento.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso