Triestina: I Club tolgono i ‘vessilli’ al Rocco

Triestina: I Club tolgono i ‘vessilli’ al Rocco

Se sul campo la nuova Triestina dà segni di ripresa dopo una stagione che l’ha vista salvarsi solo all’ultimo, sul fronte tifosi-società continua la guerra fredda.

Come riportato da il quotidiano Il Piccolo, l’assemblea dei Triestina Club, svoltasi lunedì sera, ha fatto trapelare che i rapporti con al proprietà rimangono tesi.
La tendenza che trapela, comunque, è piuttosto chiara: l’invito dei club è quello di disertare lo stadio, per coerenza con il ritiro del marchio e del disconoscimento di questa società, che per la tifoseria organizzata non rappresenta la Triestina.  Ma allo stesso tempo, come è ovvio che sia, si lascia piena libertà ai singoli di poter andare al Rocco a seguire le gesta della squadra. Comunque, la raccomandazione del Centro di coordinamento è quella di non portare vessilli che ricordino la Triestina e il suo marchio, quindi niente bandiere, sciarpe o berretti. Inoltre verranno ritirati anche gli striscioni dalla Tribuna Colaussi. In ogni caso, si attende nei prossimi giorni la posizione ufficiale del Centro di coordinamento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy