news calcio

La lista di Braida per il Barcellona

Ariedo Braida lo conosce bene sin da bambino, visto che Matteo Darmian è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan, scoperto da Beniamino Abate (padre di Ignazio) e in rossonero ha debuttato in Serie A a soli 17 anni in un Milan-Udinese...

Monica Valendino

Ariedo Braida lo conosce bene sin da bambino, visto che Matteo Darmian è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Milan, scoperto da Beniamino Abate (padre di Ignazio) e in rossonero ha debuttato in Serie A a soli 17 anni in un Milan-Udinese del 2007. E ora Braida, che è tornato in pista alla grande come direttore sportivo nientepopodimenoche del Barcellona, lo ha inserito nella lista dei 6 da cui dovrebbe uscire il nome del successore di Dani Alves, in scadenza di contratto e sempre più vicino al Psg.

LA LISTA DI BRAIDA - Se il 'canterano' Montoya, come sembra, è intenzionato a lasciare Barcellona, il dirigente ex-milanista ha stilato con Luis Enrique una lista di nomi calci per la fascia destra. Secondo il Mundo Deportivo, oltre a Darmian, ci sono Danilo del Porto (su cui è pesantemente anche il real), Fabinho del Monaco, l'ivoriano Aurier (in prestito al Psg dal Tolosa, ma non trova mai spazio anche per gli infortuni e problemi contrattuali), Mario del Villareal, lo statunitense Fabian Johnson del Borussia M’Gladbach e Lukasz Piszczek del Borussia Dortmund, esperto 30enne. Dalla parte di Darmian ci sarebbe l'ottima impressione e gol lasciati in casa del Bilbao.

Tuttosport

tutte le notizie di

Potresti esserti perso