Finale Tim Cup, anche il Friuli sarà “rappresentato”

Finale Tim Cup, anche il Friuli sarà “rappresentato”

In occasione della sfida tra Juventus e Lazio di mercoledì, sarà la cantante friulana Lodovica Comello a intonare l’Inno d’Italia prima del fischio d’inizio

Commenta per primo!

Sarà Lodovica Comello a cantare l’Inno di Mameli prima della Finale di Tim Cup tra Juventus e Lazio, in programma mercoledì allo stadio Olimpico di Roma alle 21. La cantante friulana eseguirà l’Inno italiano subito prima del fischio di inizio con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco. Nel pre-partita (diretta Rai Sport a partire dalle 19.30), Lodovica Comello si esibirà di fronte al pubblico dello Stadio “Olimpico” proponendo il suo ultimo singolo “50 Shades of Colours“, uscito in tutte le radio il 5 maggio scorso e la cover di Mina “Le mille bolle blu”, proposta sul palco dell’ultima edizione Festival di Sanremo.

Proprio da Roma partirà anche la stagione dei Live di Lodovica che venerdì debutterà all’Auditorium Parco della Musica – Sala Sinpoli – per poi proseguire il 26 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 21 luglio in piazza Castello a Udine.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy