Lazio, Verona e Sassuolo agli ottavi

Lazio, Verona e Sassuolo agli ottavi

Il Verona ha battuto il Perugia 1-0 nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Agli ottavi la formazione gialloblu affronterà la Juventus.

Senza Klose c’è Djordjevic, Lazio avanti in C.Italia: 3-0 al Varese, ore c’è il Toro
Due reti in tre minuti (tra il 24′ ed il 26′ del primo tempo) sono bastati alla Lazio per sbarazzarsi del Varese ed accedere agli ottavi di Coppa Italia. L’aspetta la trasferta contro il Torino, in una sfida che sarà ancora ad eliminazione diretta. La squadra lombarda ha onorato la partecipazione al torneo, ma poco ha potuto contro l’evidente divario tecnico. E poi c’è il torneo di B a cui pensare, con la classifica appesantita da tre punti di penalizzazione. Partita preceduta dal nuovo sviluppo della vicenda Klose: il tedesco non è andato nemmeno in panchina per dolori alla schiena accusati in mattinata. Assenza arrivata a 24 ore delle sue dichiarazioni alla Bild in cui aveva manifestato il proprio rammarico per essere scarsamente impiegato. ”Ma era solo un mal di schiena, nessun caso”, dice Pioli, che intanto perde Candreva per tre settimane.

Floro Flores trascina Sassuolo a ottavi C.Italia Pescara battuto 1-0, emiliani trovano il Milan
Un gol di Floro Flores ad inizio ripresa decide il confronto di Coppa Italia tra Sassuolo e Pescara. Con questo risultato la formazione emiliana accede agli ottavi di finale dove a gennaio affronterà in gara secca il Milan a San Siro. Gara equilibrata, merito anche di un Pescara animato da una grande volontà che ha saputo per lunghi tratti sopperire alla differenza di categoria con un gioco anche incisivo. Di Francesco per l’occasione ha completamento cambiato la squadra che sabato aveva battuto il Verona. Scontato turnover e spazio a chi ha giocato meno, alla luce anche del fatto che sabato il Sassuolo affronterà la Roma all’Olimpico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy