Ferrero “punta” Ilaria D’Amico: rosa rossa, auguri speciali (e refuso)

Ferrero “punta” Ilaria D’Amico: rosa rossa, auguri speciali (e refuso)

Commenta per primo!

Galeotta fu l’offerta di un ruolo da protagonista nel prossimo “cinepanettone”. Inutile fu il rifiuto della diretta interessata. Perché “er viperetta”, al secolo Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria e produttore cinematografico, non è tipo che si arrende facilmente. Così, domenica, dopo la partita tra Samp e Udinese, il numero uno doriano è tornano alla carica. Nel mirino, come puntualmente accade dalla prima giornata di campionato, la giornalista di SKy – e compagna di Gianluigi Buffon – Ilaria D’Amico. 

Il presidente della Samp, dopo la solita intervista, ha omaggiato la presentatrice dello show post partite di Sky con un galante cinguettio, con tanto di refuso. “Buonasera!!che Mondo Sarebbe senza la Signora D’Amico?Grazie x la sua professionalità Buon Anno Signora Skay” comprendente una “a” di troppo in Sky e una rosa in omaggio, per augurare alla signora Buffon un felice Natale.

Ma la rosa virtuale non è altro che l’ultimo atto di una corte spietata che “er viperetta” sta facendo alla signora di Sky. Che prima o poi la D’Amico decida di cedere? Ferrero spera. 

Today.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy