Lotito: le accuse. La Figc: massima collaborazione

Lotito: le accuse. La Figc: massima collaborazione

Il ‘caso Lotito‘ stè arrivato come un uragano in FIGC. La Federcalcio attraverso il suo sito internet ha diffuso un comunicato in merito alla vicenda:
 “In relazione alle operazione di indagini in corso, svolte dalla procura di Napoli, questa mattina il presidente Tavecchio è stato ascoltato in qualità di persona informata dei fatti ed ha assicurato la massima collaborazione da parte della Federazione“.
«Non ritengo di essere artefice di niente, l’ho fatto solo per dovere di giustizia perchè il calcio appartiene alla mia vita e l’ho fatto solo per il bene del calcio». Così, interpellato dall’Ansa, Pino Iodice, dg dell’Ischia commenta la notizia della perquisizione disposta dalla Procura di Napoli nella sede della Federcalcio e del coinvolgimento nell’inchiesta di Claudio Lotito. Iodice il 20 febbraio scorso era stato convocato in Procura consegnando ai magistrati la registrazione di una telefonata con Lotito dalla quale sarebbero partite le indagini.

Intanto iniziano ad e,ergere elementi riguardo le accuse che verrebbero mosse a Lotito. Vi sarebbe, infatti,  un consistente numero di società di Lega Pro vittime di un ”meccanismo intimidatorio” finalizzato ad acquisire il consenso dispetto all’ attuale dirigenza della Lega.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy