Muzzi: “Stramaccioni tra i più bravi allenatori italiani”

Muzzi: “Stramaccioni tra i più bravi allenatori italiani”

L’ex attaccante dell’Udinese Roberto Muzzi, attualmente vice-allenatore del Panathinaikos di Stramaccioni, ha parlato ai microfoni di TMW Radio

Commenta per primo!

L’ex attaccante dell’Udinese Roberto Muzzi, attualmente vice-allenatore del Panathinaikos di Stramaccioni, ha parlato ai microfoni di TMW Radio:

La regina del mercato al momento è la Juventus. E’ d’accordo?
“Sicuramente. La Juve è la squadra da battere anche quest’anno e il suo mercato conferma la volontà del club di essere competitivo anche in Champions. In Italia, dietro ai bianconeri vedo la Roma piuttosto che il Napoli”.

Su chi punterebbe per rimpiazzare Higuain?
“E’ difficile sostituire un centravanti come il Pipita. Icardi è un buon giocatore, giovane e abile tecnicamente, ma non è come Higuain”.

Cosa pensa della conferma di Simone Inzaghi alla Lazio?
“Sono sicuro che farà molto bene. E’ preparato, ambizioso e determinato. Sono felice per lui e mi aspetto un grandissimo campionato da parte della Lazio”.

Cosa c’è invece nel suo futuro?
“Sono concentrato sul presente, da vice-allenatore del Panathinaikos sto facendo una bellissima esperienza. Lavorare con Stramaccioni mi piace, abbiamo sposato un buon progetto in Grecia e vogliamo conquistare i risultati che il club si merita. Stramaccioni è un tecnico di livello, tra i più bravi italiani per le piazze in cui ha allenato nonostante la sua giovane età”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy