news calcio

Conte, un anno da ct

Il ct della nazionale, Antonio Conte è da un anno sulla panchina azzurra: “Abbiamo lavorato tanto tutti insieme e da parte mia posso dire di averci messo passione e voglia di fare; ma la strada da fare è ancora lunga e siamo ancora alla...

Monica Valendino

Il ct della nazionale, Antonio Conte è da un anno sulla panchina azzurra: "Abbiamo lavorato tanto tutti insieme e da parte mia posso dire di averci messo passione e voglia di fare; ma la strada da fare è ancora lunga e siamo ancora alla prima pagina di un libro tutto da scrivere", ha affermato all'Ansa. "Sicuramente è stato un anno intenso per me - dice Conte - anche perche ho sempre fatto l'allenatore ed essere diventato ct è stato sicuramente differente rispetto ad avere i giocatori ed allenarli ogni giorno. Una bellissima esperienza sotto tutti i punti di vista anche se c'è tanto da lavorare".

Ora l'obiettivo sono gli Europei, poi chissà: di certo sono molti i club che lo vorrebbero, un risultato però buono in Francia potrebbe convincerlo a rimanere.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso