Euro-qualificazioni Under 21: vola la Croazia di Balic

Euro-qualificazioni Under 21: vola la Croazia di Balic

La formazione di Nenad Gracan ha superato San Marino per 5-0 a Zagabria e ha agganciato in testa al gruppo 1 la Grecia. Il centrocampista dell’Udinese in campo per 90 minuti

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Una vittoria che vale il primato nel gruppo 1. Questo pomeriggio la Croazia ha battuto 5-0 a Zagabria San Marino nella quarta gara valida per le qualificazioni agli Europei Under 21 in programma nel 2019 in Italia (la finalissima si giocherà a Udine). Assoluto protagonista dell’incontro Marin Jakolis, autore di una tripletta. L’ala dell’Admira Wacker è andato a segno allo scadere del primo tempo, al 69′ e all’80’. Di Petar Bockaj (al 60′) e di Josip Brekalo, le altre due reti della formazione di Nenad Gracan. Il centrocampista dell’Udinese Andrija Balic è stato schierato per l’intero match.

Grazie al successo odierno la Croazia ha agganciato la Grecia al primo posto del gruppo 1. Entrambe, infatti, sono a punteggio pieno con la medesima differenza reti (+13). Nello stesso girone troviamo anche Bielorussia (7, con una gara in più disputata), Moldavia (3, una gara in più), Repubblica Ceca (1) e San Marino (0).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy