Oggi pomeriggio in campo due giovani nazionali bianconeri

Oggi pomeriggio in campo due giovani nazionali bianconeri

La Svezia di Ingelsson affronterà l’Ungheria e la Polonia di Bochniewicz sarà impegnata con le Far Øer: entrambe le gare saranno valide per le qualificazioni agli Europei U21 del 2019

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Mentre l’Udinese sta proseguendo la preparazione sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi in vista della gara con il Cagliari (domani è prevista un’amichevole allo stadio Friuli contro l’Nd Nova Gorica), altri dodici bianconeri sono impegnati con le rispettive selezioni per impegni amichevoli o confronti determinanti in ottica qualificazioni, per i Mondiali del 2018 o gli Europei Under 21 del 2019. E’ il caso di Svante Ingelsson che oggi alle 17 scenderà in campo a Ujpest per la gara tra Ungheria e Svezia, valida per la qualificazione agli Europei U21 che si giocheranno in Italia nel 2019. Gli svedesi attualmente sono secondi nel gruppo 6 con 7 punti, alle spalle del Belgio primo con 11 (e due gare in più disputate).

Ma Ingelsson non è l’unico bianconero impegnato oggi in campo internazionale. Alle 17.45, infatti, la Polonia di Pawel Bochniewicz affronterà le Far Øer allo stadio Gundadalur di Torshavn per il quarto confronto del gruppo 3 di qualificazione al prossimo Campionato europeo Under 21. I polacchi attualmente sono secondi con 7 punti, cinque in meno della capolista Danimarca che però vanta una gara disputata in più.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy