Scuffet, Zampano e Meret allo stage di Coverciano

Scuffet, Zampano e Meret allo stage di Coverciano

I due bianconeri e l’estremo difensore della Spal hanno svolto il primo allenamento agli ordini di Di Biagio. Mercoledì test con la Primavera della Fiorentina

di Redazione

Si è conclusa da poco a Coverciano la seduta di allenamento pomeridiana del primo raduno del 2018 dedicato ai talenti più interessanti del campionato, il quinto del biennio in corso dopo quelli svolti a novembre 2016, febbraio, aprile e maggio 2017. Tra questi figurano anche il portiere e il difensore dell’Udinese Simone Scuffet e Francesco Zampano e l’estremo difensore della Spal (in prestito dal club friulano) Alex Meret.

Luigi Di Biagio, chiamato a guidare la Nazionale in occasione delle due amichevoli con l’Argentina e l’Inghilterra in programma rispettivamente il 23 marzo a Manchester e il 27 a Londra, ha diretto così il suo primo allenamento da ct dopo aver incontrato i giornalisti in conferenza stampa. Non ha partecipato all’allenamento Lorenzo Pellegrini, che ha svolto un accertamento diagnostico al suo arrivo a Firenze: il centrocampista giallorosso, d’intesa con il club di appartenenza, non essendo disponibile nell’immediato farà rientro domani a Roma per proseguire le cure del caso.

Il resto del gruppo tornerà ad allenarsi domani a mezziogiorno, mentre mercoledì alle 11.30 gli azzurri saranno impegnati in una partita con la Primavera della Fiorentina.

(fonte: figc.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy