Tutti i bianconeri in vacanza, con due sole eccezioni

Tutti i bianconeri in vacanza, con due sole eccezioni

Scuffet e Jankto sono gli unici calciatori dell’Udinese ancora impegnati con le rispettive selezioni: entrambi sono stati convocati per gli Europei Under 21 in Polonia

Con la gara disputata questo pomeriggio allo Shahid Dastgerdi Stadium tra Iraq e Giappone (terminata 1-1, il bianconero Alì Adnan è stato impiegato per 90 minuti), si è concluso il turno di qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, che ha visto molti bianconeri scendere in campo con le rispettive selezioni. Per tutti loro le vacanze sono, dunque, iniziate con qualche giorno di ritardo, che verrà – come previsto da contratto – recuperato a luglio. Il raduno ufficiale dell’Udinese, infatti, è previsto per giovedì 6 luglio a Udine ma Widmer, Hallfredsson, Karnezis e Adnan arriveranno successivamente.

Ci sono, però, due calciatori che invece scenderanno in campo a breve. Si tratta di Simone Scuffet e Jakub Jankto, entrambi convocati dai rispettivi selezionatori per gli Europei Under 21 che prenderanno il via venerdì in Polonia. L’Italia di Luigi Di Biagio è stata inserita nel girone C assieme a Germania, Danimarca e proprio Repubblica Ceca. Gli azzurrini esordiranno domenica alle 20.45 contro la Danimarca, poi affronteranno i cechi mercoledì 21 giugno (calcio di inizio alle 18) e chiuderanno la fase a gironi con la Germania il 24 giugno alle 20.45.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy