news calcio

PSG, Ibra cambia casa: 30mila euro al mese per 600 metri quadrati

Zlatan Ibrahimovic cambia casa, e quella che ha scelto sembra proprio una vera reggia. Secondo Le Parisien infatti il fenomeno del Paris Saint Germain avrebbe trovato un’abitazione da 600 metri quadrati di lusso faraonico per la quale...

Monica Valendino

Zlatan Ibrahimovic cambia casa, e quella che ha scelto sembra proprio una vera reggia. Secondo Le Parisien infatti il fenomeno del Paris Saint Germain avrebbe trovato un'abitazione da 600 metri quadrati di lusso faraonico per la quale paga ben 30mila euro al mese. La "reggia" si trova nel XVI arrondissement e sarà vicino di casa degli amici e compagni di squadra Thiago Motta e Thiago Silva. Non male per chi si è autodefinito "il Dio".

Terza stagione, terza casa per Ibra. L'abitazione che ha preso vicino a Place de la Madeleine, nella quale si è appena trasferito con la famiglia, si compone di tre appartamenti da 200 mq, appena ristrutturati per formare una vera e propria reggia. Lo svedese ha fatto inoltre installare un ascensore privato che lo collega direttamente con la concierge del palazzo. E la casa è super accessoriata. Ma attenzione: nei 30 mila euro mensili non è compreso il parcheggio, che Ibra dovrà pagare a parte.    (sportmediaset)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso