news calcio

Ronaldo: “Pagherei di tasca mia per vedere Messi negli Strikers”

L’ex calciatore brasiliano Ronaldo ha detto che pagherebbe di tasca propria per vedere l’argentino Lionel Messi giocare nel club di sua proprietà, i Fort Lauderdale Strikers, negli Stati Uniti. “Io pagherei con i miei soldi per...

Monica Valendino

L'ex calciatore brasiliano Ronaldo ha detto che pagherebbe di tasca propria per vedere l'argentino Lionel Messi giocare nel club di sua proprietà, i Fort Lauderdale Strikers, negli Stati Uniti. "Io pagherei con i miei soldi per mettere sotto contratto Messi", ha detto il 'Fenomeno', dopo che il suo club ha giocato la prima partita della North American Soccer League (NASL).

"Il cielo è il limite per Strikers. Questo club sta diventando grande. Perché non Messi? Perché non Cristiano Ronaldo? In pochi anni saremo in grado di realizzare questo obiettivo", ha detto un entusiasta Ronaldo. "Nulla è impossibile", ha aggiunto. "Gli Stati Uniti sono il secondo paese al mondo in termini di crescita per quanto riguarda il calcio, dopo la Cina. Molti giocatori famosi vengono a giocare nel sud della Florida per la sua qualità della vita. Chi non vorrebbe vivere qui?", si è chiesto l'ex attaccante. La nuova squadra del 'Fenomeno', che ha visto l'arrivo del brasiliano Leo Moura, è stata però battuta nella prima sfida del campionato, NASL 2015, per 1-0 dai New York Cosmos, squadra nella quale potrebbe approdare, invece Totò Di Natale il prossimo anno.

Sempre negli Usa, notizia di oggi, potrebbe sbarcare in futuro anche Ibrahimovic.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso