Anche il Torino su Zapata. Carta Darmian per il Napoli?

Anche il Torino su Zapata. Carta Darmian per il Napoli?

Non solo l’Udinese su Duvan Zapata. Il colombiano del Napoli è nel mirino anche del Torino. Secondo Tuttosport “riuscire a convincere il Napoli del suo bomber, soprattutto alla luce della più che probabile partenza di Gonzalo Higuain, non sarà impresa facile. Vero che tra gli azzurri andrà in scena una vera e propria rivoluzione che coinvolgerà soprattutto l’organico ma è altrettanto vero che partenze e arrivi saranno vidimati dal neo-tecnico Maurzio Sarri che pare non essersi ancora espresso in maniera definitiva sul destino di alcuni giocatori, tra cui Zapata.

Non è però  un mistero che alla società di Aurelio De Laurentiis interessino da tempo Bruno Peres e altri due gioielli granata. In particolare Matteo Darmian e Nikola Maksimovic (su cui c’è forte il Milan) che per la verità piacciono a mezzo mondo e per i quali da tempo il Torino ha ricevuto buone offerte ma non ancora quella decisiva, ossia “irrinunciabile”, che Cairo attende.

Il Napoli, in questi giorni sta lavorando su Darmian. E sul piatto della bilancia De Laurentiis sa bene che dovrà mettere, oltre a Zapata, anche Jorginho, centrocampista che piace assai ai dirigenti torinisti”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy