Gabbiadini, Diamanti, Immobile, quanti intrecci….

Gabbiadini, Diamanti, Immobile, quanti intrecci….

Diamanti, Quagliarella, Immobile: tantissimi i nomi finiti sul mercato che aprirà presto i battenti. E gli intrecci con l’Udinese non mancano

Commenta per primo!

Ufficialmente la ‘finestra’ di mercato invernale si aprirà solo a partire dal due gennaio, ma è già tempo di trattative. E gli intrecci non mancano con alcuni nomi che interessano anche all’Udinese (o al Watford).

Il primo caso è BENALOUANE, che a Leicester non trova spazio e vorrebbe tornare in Italia. Massimo Ferrero l’ha messo nel mirino, ma piace anche BEHRAMI, che interesse all’Udinese. E Benalouane, guarda guarda, è finito nel mirino proprio degli Hornets. La Samp, in caso di mancato arrivo di uno dei due potrebbe gettarsi su INLER, in uscita anch’esso dal Leicester.

L’altro ‘botto’ di Ferrero potrebbe essere IMMOBILE, richiesto espressamente da Montella e che il Siviglia sarebbe disposto a cedere in prestito. Anche qui c’è l’Udinese di mezzo, ai Pozzo non dispiacerebbe. In casa Samp in arrivo ZAPATA dal Milan, mentre MURIEL è in uscita e potrebbe approdare in Turchia.

Su sponda Genoa, Preziosi tratta la cessione di PEROTTI alla Roma, molto attiva anche sul fronte portiere visto che sta concludendo la trattativa con l’Internacional di Porto Alegre per ALLISON, n.1 titolare anche nella Selecao, che arriverà nel giugno 2016.

Si muoverà anche l’Inter, che sta cercando di capire se sia possibile portare via fin da ora LAVEZZI e VAN DER WIEL al Paris SG.

In casa Napoli per la difesa il ds Giuntoli è pronto a rifarsi sotto con il Torino per MAKSIMOVIC, mentre dall’Inghilterra viene dato per certo un tentativo del West Ham per GABBIANI, che piace anche a Torino e Udinese.
In casa Toro si guarda anche a DIAMANTI, anch’egli accostato all’Udinese e attualmente in prestito al Watford. Se il Toro prendesse una punta di valore potrebbe cedere QUAGLIARELLA, che – senti senti – è da tanto tempo sul taccuino dei Pozzo. Al Tottenham piace invece BERARDI del Sassuolo, ma il discorso coinvolge anche la Juventus, che possiede dei diritti sul cartellino del talento neroverde. In Premier potrebbe finire ZAZA, se la Juve deciderà di prestarlo: il Watford si è già fatto sotto, ma c’è la concorrenza del Genoa.

Buon mercato a tutti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy