Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Commenta per primo!

Le trattative secondo il Corriere dello Sport

Nel giorno dell’ufficialità di Paul-Josè M’Poku (23) in prestito dal Cagliari con diritto di riscatto, il Chievo chiude un’altra operazione in entrate con l’ingaggio di Fabrizio Cacciatore (28) che andrà a sostituire Ervin Zukanovic (28). (…) 

Carpi e Bologna. Con Gabriel (22) al Napoli, il Carpi dovrà necessariamente cambiare il titolare tra i pali: le ipotesi Alberto Frison (27) e Carlo Pinsoglio (25) sembrano perdere quota, così in pole position ci sarebbe Zeljko Brkic (29), rientrato all’Udinese dal prestito al Cagliari, a meno di una svolta sul fronte Michael Agazzi (31) o di una trattativa lampo con l’Inter per Francesco Bardi (23). In attacco la matricola emiliana culla il sogno Marco Borriello (33), che è svincolato e fa gola a molti: attenzione, allora, a un possibile inserimento della concorrenza. 

.Altre operazioni. In questo giro di attaccanti anche il Sassuolo cerca di piazzare il suo colpo: Alberto Paloschi (24) prima scelta dei neroverdi, mentre per la difesa piace Cristiano Biraghi (22) sul quale c’è anche l’Empoli che al centro aspetta Nicolas Spolli (32), rientrato dalla Roma al Catania. Nelle prossime ore il Genoa conta di chiudere l’operazione Issa Cissokho (30) con il Nantes. La Fiorentina rilancia per Walace (20) del Gremio: prestito oneroso da 3 milioni, riscatto a 6. Nel ritiro del Palermo è arrivato anche Oscar Hiljemark (23). Bruno Uvini (24) in prestito dal Napoli al Twente. A Frosinone ufficiali i prestiti di Nicola Leali (22) e Aleandro Rosi (28), in arrivo Daniel Pavlovic (27) dal Grassohppers, piace Samuele Longo (23) per l’attacco. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy