news calcio

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corriere dello Sport: E’ il giorno verità, o come tale è atteso quello di oggi, in cui il manager di Gregorie Defrel (24), Giampiero Pocetta, incontrerà il Palermo dopo l’offerta dei rosanero accettata dal Cesena....

cdtsistemi

Le trattative secondo il Corriere dello Sport:

E’ il giorno verità, o come tale è atteso quello di oggi, in cui il manager di Gregorie Defrel (24), Giampiero Pocetta, incontrerà il Palermo dopo l’offerta dei rosanero accettata dal Cesena. Torino in plle, ma anche Sampdoria e Bologna, aspettano interessate che il quadro si chiarisca. 

Intanto si riapre la trattativa Napoli-Sassuolo per Sime Vrsaljko (23): entra Omar El Kaddouri (24) nell’affare, che al club di Squinzi piace molto, e che potrebbe essere una opzione per il Bologna. E attenzione al Sassuolo: ha puntato Andrea Belotti (21) del Palermo. 

Giallo. Si raffredda un po’ la pista che avrebbe dovuto portare Juan Fernando Quintero (22) al Bologna: le prossime 48 ore, se il club emiliano continuerà a tenere il piede sul freno come è stato megli ultimi giorni, potrebbero far aprirsi nuovi scenari per il colombiano. Si parla di un sondaggio del Genoa. E non dovrebbe essere l’unico. Quintero giocherà in Italia. 

L’esterno per Mandorlini. Affare fatto: il Verona chiude una trattativa impostata nelle scorse settimane e prende dall’Internacional Porto Alegre l’esterno destro di difesa (e centrocampo) Claudio Winck (21): prestito e riscatto fissato a 2 milioni  

Altre operazioni. Duvan Zapata (24)oggi fa le visite mediche a Udine: prestito biennale. E Gokhan Inler (31) può andare al Watford. L’esterno sinistro di attacco del Varese Nikola Jakimovski (25) aspetta la serie A: per ora rifiuta offerte turche e sogna il Genoa. A proposito dei liguri: hanno chiesto Yuto Nagatomo all’Inter (28)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso