Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Commenta per primo!

Le trattative secondo il Corriere dello Sport:

E’ il giorno verità, o come tale è atteso quello di oggi, in cui il manager di Gregorie Defrel (24), Giampiero Pocetta, incontrerà il Palermo dopo l’offerta dei rosanero accettata dal Cesena. Torino in plle, ma anche Sampdoria e Bologna, aspettano interessate che il quadro si chiarisca. 

Intanto si riapre la trattativa Napoli-Sassuolo per Sime Vrsaljko (23): entra Omar El Kaddouri (24) nell’affare, che al club di Squinzi piace molto, e che potrebbe essere una opzione per il Bologna. E attenzione al Sassuolo: ha puntato Andrea Belotti (21) del Palermo. 

Giallo. Si raffredda un po’ la pista che avrebbe dovuto portare Juan Fernando Quintero (22) al Bologna: le prossime 48 ore, se il club emiliano continuerà a tenere il piede sul freno come è stato megli ultimi giorni, potrebbero far aprirsi nuovi scenari per il colombiano. Si parla di un sondaggio del Genoa. E non dovrebbe essere l’unico. Quintero giocherà in Italia. 

L’esterno per Mandorlini. Affare fatto: il Verona chiude una trattativa impostata nelle scorse settimane e prende dall’Internacional Porto Alegre l’esterno destro di difesa (e centrocampo) Claudio Winck (21): prestito e riscatto fissato a 2 milioni  

Altre operazioni. Duvan Zapata (24)oggi fa le visite mediche a Udine: prestito biennale. E Gokhan Inler (31) può andare al Watford. L’esterno sinistro di attacco del Varese Nikola Jakimovski (25) aspetta la serie A: per ora rifiuta offerte turche e sogna il Genoa. A proposito dei liguri: hanno chiesto Yuto Nagatomo all’Inter (28)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy