Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative di mercato secondo il Corriere dello Sport.

Altra giornata frenetica ieri, tantissimi contatti, trattative e affari fatti o quasi. Ultima giornata di luglio oggi. E domani scatta l’ultimo mese di mercato. 

 Zamparini è rimasto a Londra per l’attaccante costaricense Joel Campbell (23) che ha detto sì al Palermo. L’Arsenal chiedeva 10 milioni ed è sceso a 9; il Palermo, che sembrava arrivato a 5 l’altro ieri, si è spinto fino a 6. Attesa. Nella notte appena trascorsa o stamane in ritorno del presidente a casa. 

 La Lazio si dà 48-72 ore per definire la vicenda Sergej Milinkovic (20) o capire se deve guardare altrove. Manca sempre la risposta del Genk alle formule di pagamento proposte. Ore caldissime. 

Il Carpi pesca in Svizzera: dal Sion arriva Matteo Fedele (23), che ha collezionato 38 presenze nella Serie A svizzera e ha giocato nelle giovanili del Lille. 

L’Atalanta tratta il difensore francese Yohan Benalouane (28) con gli inglesi del Leicester: 7 milioni è la richiesta del club di Percassi. 

 Alle 14,45 il ds dell’Udinese Giaretta ammette la trattativa dei friulani con il Carpi, che è interessato all’esterno sinistro di difesa e centrocampo Gabriel Silva (24). «Potrebbe muoversi qualcosa lunedì» il commento del dirigente bianconero. E arriva l’ufficialità in tarda serata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy