Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corriere dello Sport

Tra amichevoli, annunci ufficiali e affari in dirittura d’arrivo, mercoledì vivace con il Bologna grande protagonista. 

Erick Pulgar (21) è un nuovo difensore del Bologna: versati i 2,5 milioni di clausola rescissoria. Prima di partire per l’Italia, il cileno rilascia alcune dichiarazioni al sito ufficiale dell’Universidad Catolica: «Sono tranquillo e pronto ad affrontare la sfida». 

Il Porto ufficializza Pablo Daniel Osvaldo (29): l’italoargentino, ex Inter, torna in Europa dopo l’esperienza al Boca Juniors. 

A Bologna iniziano le grandi manovre per chiudere l’affare Mattia Destro (24): il club rossoblù aveva già da martedì il gradimento del giocatore, che ha preferito Bologna ad altre soluzioni (West Ham, Sunderland e Bayer Leverkusen) per fare la scelta giusta per la propria carriera. Intesa di massima con la Roma: 1 milione di prestito oneroso, 9 per il riscatto obbligatorio, da modulare la rateizzazione. Destro è a un passo, ma il Bologna vorrebbe un altro attaccante: Alessandro Matri (30) e Abel Hernandez (25) nel mirino, no della Juve per Kingsley Coman (19). 

Prima il tweet di Mohamed Salah (23), poi la conferma della Fifa: la Roma ha il transfer provvisorio per l’egiziano. E il presidente del Fluminense conferma: Gerson (18) è giallorosso.

Il Napoli ha pronto il blitz per riprendersi Raffaele Maiello (24) dal Crotone: lo girerebbe poi all’Empoli che sembrava a un passo dal giocatore.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy