Le trattative secondo il Corsport

Le trattative secondo il Corsport

Le trattative di mercato secondo il Corsport:

Venerdì sera, all’ora di cena, per la Sampdoria non c’erano ancora i presupposti per chiudere l’operazione Antonio Cassano (32). Poi nella notte è accaduto qualcosa, le parti si sono avvicinate all’improvviso. In mattinata dal Laboratoio Albaro, il centro medicodi fiducia della Sampdoria, c’è la disponibilità per organizzare al volo i test per Fantantonio. 

Incontro tra l’ad milanista Adriano Galliani e Sergio Berti, agente di Alessio Romagnoli (20), propedeutico al vertice di oggi con la Roma per parlare del difensore che piace a Mihajlovic. 

 Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, affida all’Ansa una sua prima dichiarazione su Cassano: «Non lo prendo per due anni, ma per farne la nostra bandiera: dimostrerà di essere un grande uomo». 

 Il Palermo sfida lo Sporting Gijon in amichevole. Iachini aspetta un attaccante: per Joel Campbell (23) trattativa non semplice con l’Arsenal; per Sergio Araujo (23) del Las Palmas serve un investimento ancora più importante; resiste Milan Djuric (25) del Cesena. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy