Le trattative secondo il Corsport: Sassuolo su Zapata

Le trattative secondo il Corsport: Sassuolo su Zapata

Commenta per primo!

Le trattative secondo il Corsport:

Ritorno di fiamma per Duvan Zapata. Eccola qua la novità nella telenovela per cercare l’erede di Simone Zaza. Giovanni Carnevali tace su tutto il fronte, ma il Sassuolo nelle ultime ore è piombato nuovamente sull’attaccante colombiano che sembrava destinato all’Udinese. Il club neroverde non si è tirato indietro, anzi ha rilanciato la trattativa col Napoli tenendo conto che di mezzo c’è sempre l’affare Sime Vrsaliko nel mirino azzurro. Di Francesco non ha mai nascosto di preferire Zapata al resto dei candidati nel tira e molla continuo che riguarda per esempio anche Alberto Paloschi del Chievo, le cui quotazioni erano risalite prepotentemente proprio quando veniva dato per perso il colombiano.

 Giedrius Matulevicius (18) è il centrocampista svincolato dal Parma che rappresenta un investimento per la Sampdoria. Fabrizio Cacciatore (28) ora passa uffucialmente al Chievo nell’ambito dell’operazione che ha portato in blucerchiato Ervin Zukanovic (28): lunedì sera, quando il bosniaco sembrava ormai dell’Inter, la Samp aveva comunque dato via libera a Cacciatore perché si accordasse con il Chievo, alla fine è riuscita a chiudere l’operazione così come l’aveva impostata, uno scambio. Il Chievo vuole anche rinunciare al secondo anno di prestito di Cristiano Biraghi (22): sul terzino dell’Inter ci sono Sassuolo ed Empoli. Ieri il difensore olandese Ron Vlaar (30) è stato avvistato all’aeroporto di Fiumicino: è svincolato, il manager ha parlato di una ipotesi Lazio, ma il club bianconceleste ha smentito. 

Salvatore Masiello (33) piace a Carpi e Frosinone e il club emiliano neopromosso sta pensando a Lorenzo Rosseti (20), l’attaccante che piace anche all’Udinese. E con Gabriel (22) che dal Milan va al Napoli, il Carpi deve cercare altrove il suo titolare, senza possibilità di riavere il brasiliano: Francesco Bardi (23) in prestito dall’Inter può essere una pista molto interessante ma in questo momento appare in vantaggio Zeljko Brkic (29) rientrato all’Udinese dopo il prestito al Cagliari. La Fiorentina, che blinda Khouma El Babacar (22) fino al 2020, sta per cedere Facundo Roncaglia (28) all’Olympique Marsiglia: 4 anni di contratto per il difensore, i due club sono ai dettagli. Il Bologna accoglie in ritiro Lorenzo Crisetig (22). 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy