Le trattative secondo il Corsport: Udinese su Carmona

Le trattative secondo il Corsport: Udinese su Carmona

Le trattative di mercato secondo il  Corriere dello sport

CORSPORT

A Genova sono in corso le visite mediche per Marco Ansaldi (28): il terzino sinistro arriva dallo Zenit in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Ma nella notte per i rossoblù si era clamorosamente bloccata la trattativa per Juan Manuel Iturbe (22): accordo trovato con la Roma (6 milioni per il prestito, altri 20 per il riscatto) e con il giocatore, poi il dietrofront del club giallorosso. 

Dopo i primi sondaggi di venerdì, l’Udinese si muove formalmente per Carlos Carmona (28), il regista cileno che Colantuono ha già avuto a Bergamo: la richiesta dell’Atalanta non rende agevole la trattativa. 

 Il Carpi resta in pressing su Sergio Floccari (33) ma da Sassuolo ribadiscono che non si muoverà nessuno. In serata, però, nuovo incontro. Resta l’ipotesi ambiziosa Amauri (35): l’ingaggio però non è alla portata della matricola emiliana, a meno che il Toro… 

Il Bologna perfeziona un altro colpo a centrocampo: sistemati gli ultimi dettagli, ecco Emanuele Giaccherini (30) in prestito oneroso (500 mila euro) dal Sunderland. Oggi le visite mediche. 

Il Frosinone ha chiuso l’ingaggio di Nicolas Castillo (22) dal Bruges: il ds Giannitti a tarda serata attende solo l’ultimo fax dal club belga. 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy