news calcio

Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport: La Fiorentina, dopo aver sistemato la difesa con Gilberto e Astori, continua la caccia ad una punta da regalare a Paulo Sousa. Fabio Borini (in uscita dal Liverpool) è preferito a Mattia Destro...

Monica Valendino

Le trattative secondo la Gazzetta dello Sport: La Fiorentina, dopo aver sistemato la difesa con Gilberto e Astori, continua la caccia ad una punta da regalare a Paulo Sousa. Fabio Borini (in uscita dal Liverpool) è preferito a Mattia Destro (Roma, sul quale c’è anche il Bologna) per il dopo Gomez. Per il centrocampo viene seguito invece l’albanese Kace (Paok Salonicco).

ALTRI AFFARI L’Udinese rinnoverà fino al 2019 il contratto di Nico Lopez, che può finire in prestito a Granada o al Nacional. La decisione oggi. Marquinho (Roma) è l’obiettivo principale per la mediana. In difesa è stato proposto Formiliano (Danubio), in uscita rimane Heurtaux che piace all’Everton (inglesi anche su De Maio del Genoa). L’Atalanta ha ufficializzato la cessione di Benalouane al Leicester per sette milioni di euro. Ora gli obiettivi sono due centrali. Per Toloi ci sono problemi sulla valutazione del San Paolo. Pressing su Medina (Monterrey) e contatti con Feddal (Parma, ora svincolato). A Bergamo rinnova Conti fino al 2019. Il Carpi è vicino a Iniguez (via Granada) e non molla Evangelista (Udinese). Per l’attacco nuovi contatti con Gilardino (Guangzhou, c’è sempre la Fiorentina). Il Palermo pensa a un rilancio per Campbell (Arsenal), si allontana invece Araujo (Las Palmas). Il Middlesbrough cerca un portiere in Italia, nel mirino Rafael (Verona) e Andujar (Napoli). Il Sassuolo, infine, tiene i radar accesi su Belotti (obiettivo anche del Torino).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso