news calcio

Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta dello Sport Il Carpi intensifica i contatti con l’attaccante del Guangzhou (che piace anche alla Fiorentina). Si profila un’offerta da oltre un milione a stagione. Per il centrocampo resta nel...

Monica Valendino

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta dello Sport

Il Carpi intensifica i contatti con l’attaccante del Guangzhou (che piace anche alla Fiorentina). Si profila un’offerta da oltre un milione a stagione. Per il centrocampo resta nel mirino Iniguez (via Granada) e viene seguito Marquinho (Roma, duello con l’Udinese). Il nome nuovo è Federico Gino del Defensor di Montevideo (si lavora per il prestito).  

ALTRI AFFARI L’Atalanta cede Maxi Moralez agli arabi dell’Al Ittihad. Prosegue la caccia al centrale: distanza di due milioni per Toloi (il San Paolo lo valuta 6), piace Medina (Monterrey). Le alternative portano a Lollo (Racing) e Feddal (Parma, ora svincolato). Il Genoa continua la corsa a Boilesen (Ajax) e intanto può chiudere lo scambio Gorga-Polenta col Nacional (il difensore uruguaiano pronto a sbarcare in Italia per la firma). In uscita l’Everton prepara 5 milioni per De Maio, ma Preziosi ne chiede 9. L’Empoli lavora per Memushaj (Pescara) e Maiello (Crotone). Il Palermo frena per Campbell (Arsenal) e prepara un nuovo assalto ad Araujo del Las Palmas. In difesa pronto il rinnovo fino al 2019 per Morganella. Il Chievo è ad un passo dall’ingaggio di Pepe (Juventus, ora svincolato) e tratta Basha (svincolato dal Torino). Acerbi, nonostante l’interesse della Sampdoria, può restare al Sassuolo e tratta il rinnovo. L’Udinese, infine, prolunga il contratto a Nico Lopez fino al 2019 e lo gira in prestito alla consorella Granada.  

tutte le notizie di

Potresti esserti perso