Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Il Crotone è di Nicola. Samp: Alvarez dice sì . Fofana all’Udinese

Commenta per primo!

Le trattative di mercato secondo la Gazzetta dello Sport.

LAZIO-JARDEL Si tratta col Benfica per il centrale (offerti 5 milioni più bonus) e si aspetta l’ok di Bielsa per Barba (Empoli, c’è anche il Betis). In attacco Llorente (Siviglia) è in pole su Pellè (Southampton). Se parte Candreva piace Thauvin (Newcastle).

MOSSE BOLOGNA I rossoblù trattano G. Rossi con la Fiorentina, ma valutano anche Edu Vargas (Hoffenheim) e Morosini (Brescia). Piace Suso (Milan, ma c’è pure il Sassuolo). Oggi visite per Di Francesco e Boldor (Lanciano).

ALTRI AFFARI Panchina Crotone: ufficiale Nicola che ha firmato per un anno, il club ha chiesto Machin alla Roma. Fiorentina ottimista per il rinnovo del prestito di Tello. Per Ricky Alvarez triennale con la Samp. Oggi sarà il giorno di Juric al Genoa, che a 3 milioni può chiudere Nandez (Penarol). Colpo Udinese: dal City arriva Fofana, centrocampista ‘95, contratto di 5 anni. L’Empoli sprinta per Dimarco (Inter). La Fiorentina tratta Pjaca con la Dinamo Zagabria per l’attacco (offerto Abel Hernandez dell’Hull City). Il Chievo spinge per Ammari del Latina e Lodeiro, punta del Boca (costa 6 milioni). Sassuolo vicino a Zappacosta (Torino), si tratta Chiriches (Napoli), in salita Ranocchia (Inter) e Ferrari (Crotone). Dopo Iago Falque, il Torino aspetta Ljajic (Roma).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy