Le trattative secondo la Gazzetta

Le trattative secondo la Gazzetta

Viola: Tello e Isla. Toro: Henrique

Commenta per primo!

Le trattative secondo la Gazzetta:

A un mese dal sipario sulle trattative, il mercato diventa incandescente. Dopo le prime mosse, i club dovranno accelerare per il campionato ormai alle porte. Tra ambizioni d’Europa, esigenze di bilancio e lotta per salvarsi, i dirigenti alzano le marce per chiudere gli affari.

La Fiorentina, preso Toledo (Velez), prova a riprendere Tello (Barcellona), poi rotta sul difensore: Caceres resta valido. Strategia di qualità per il Toro. Presi Iago e Ljajic, il d.s. Petrachi cerca un regista: complicato ma prima scelta Valdifiori, spuntano Bruno Henrique (Corinthians) ed Edson (Fluminense). In bilico Maksimovic (obiettivo del Napoli) e Bruno Peres. Lotito ha affidato a Immobile la maglia che era di Klose, e ora è a caccia del sostituto di Candreva: c’è già l’accordo con Thauvin (Newcastle). In difesa sprint per Rodrigo Caio (San Paolo).

La Samp, con Soriano passato al Villarreal, registra il colpo Bruno Fernandes (Udinese) e può prendere anche Verre (Pescara). Giampaolo chiede Pucciarelli (vicino al rinnovo fino al 2020), ma l’Empoli vuole 10 milioni. Sull’altra sponda genovese, Preziosi ha ingaggiato l’attaccante Simeone jr, figlio del Cholo, mossa che prelude alla cessione di Pavoletti. Per la difesa, Genoa su Rossettini, ma il Bologna fa muro. L’Atalanta sprinta per un centrale: il preferito è Paletta (Milan), ma c’è Maxsø (Nordsjaelland). A centrocampo, Gasperini chiede due esterni: resistono Quaison (Palermo), Acuña (Racing), Ricci (Roma) e Larsson (Heerenveen).

Udinese, Chievo ed Empoli si muovono a fari spenti. I bianconeri sono in cerca di rifiniture in avanti, i veronesi di una prima punta: stuzzica Donnarumma (Salernitana), e si pensa a De Guzman (Napoli), Crimi (Carpi) e Ammarì (Latina) per la mediana. I toscani sognano il ritorno di Paredes (Roma). Attivissime le neopromosse. Il Cagliari chiude per Borriello e spera di convincere Isla (Juve), su cui, però, si è inserita la Fiorentina. Il Crotone corteggia Pinilla, Sadiq e Selke (Lipsia) per l’attacco, cerca due esterni e un difensore, Yao (Inter). Il Pescara punta al colpo Diamanti (Guangzhou), stringe per Macheda (Cardiff), pensa a Osvaldo, e cerca un centrale tra Stendardo (Atalanta) e Gyomber (Roma). Strade complicate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy