Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese, idea Benalouane

Le trattative secondo la Gazzetta: Udinese, idea Benalouane

Commenta per primo!

Le trattative secondo la Gazzetta:

Il Torino continua la sua lunga marcia di ricostruzione della squadra. Ieri è arrivata l’ufficialità della cessione di Darmian al Manchester United. Soldi utili al doppio colpo Zappacosta-Baselli perfezionato con l’Atalanta. Il presidente granata Cairo punta ora a un grande innesto in attacco. Nel mirino c’è Abel Hernandez (Hull City), per il quale è già stata fatta un’offerta al giocatore. Ora si dovrà trattare col club inglese per un prestito con diritto di riscatto. 
MOSSE UDINESE I friulani stanno per chiudere il prestito biennale di Zapata (Napoli). Sull’attaccante c’è da registrare un ultimo tentativo del Sassuolo, anche se i bianconeri sono fiduciosi di poter definire l’operazione nelle prossime ore. Per la difesa, monitorato con attenzione Benalouane (Atalanta) su cui c’è pure il Lilla. Prima di accelerare sul belga, i bianconeri devono però cedere Heurtaux.  
ALTRI AFFARI Il Frosinone è vicinissimo a Daniel Pavlovic, 27enne terzino sinistro, capitano del Grasshopper. In lizza pure Obinna (Lokomotiv Mosca). Il Palermo continua a corteggiare Calleri (Boca) e studia l’alternativa Bou (Racing). In difesa occhi su Caldirola (Werder) e Tonelli (Empoli). Il Genoa sonda il centrale Casasola (Fulham). A Carpi rinnova Romagnoli (2018). Infine l’Empoli valuta Migliorini (Juve Stabia).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy