news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport: Dopo aver privilegiato testa e muscoli, con l’arrivo dei vari Rossettini, Crisetig e Rizzo, ieri il ds del Bologna, Pantaleo Corvino, ha iniettato nella rosa di Delio Rossi una bella dose di tecnica. Gli...

cdtsistemi

Le trattative secondo Tuttosport:

Dopo aver privilegiato testa e muscoli, con l’arrivo dei vari Rossettini, Crisetig e Rizzo, ieri il ds del Bologna, Pantaleo Corvino, ha iniettato nella rosa di Delio Rossi una bella dose di tecnica. Gli emiliani hanno infatti chiuso per Juan Fernando Quintero, di rientro nel nostro campionato dopo l’avventura nel Porto: il trequartista colombiano, già in Italia con il Pescara, arriva a Bologna in prestito oneroso (1 milione di euro), con un riscatto fissato a 15 milioni. Ora i rossoblù contano di risolvere a breve con la Sampdoria per Alfred Duncan: il centrocampista approderà da Rossi sempre con la formula del prestito, ma con un riscatto obbligatorio fissato a 6 milioni. E per la mediana il Bologna torna a discutere con il Napoli, interessato a Marios Oikonomou, di Omar El Kaddouri.

(...) Se il Bologna si rinforza, il Genoa non sta a guardare: i rossoblù - che coltivano il sogno Masuaku (Olympiakos) e che sono sempre più vicini ad Aly Cissokho e al talento francocamerunese Ntcham, del City -, hanno trovato l’accordo per un quadriennale con Ezequiel Munoz, difensore svincolato dalla Sampdoria che aveva cercato di trattenerlo. Missione invece riuscita ai blucerchiati con Matias Silvestre. Lazio è davanti alla Fiorentina per Milinkovic-Savic e sta per definire per Ricardo Kishna con l’Ajax. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso