news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport: Quello che sembrava certo, da ieri non lo è più. Il Bologna ha trovato ostacoli inaspettati nel tragitto verso Juan Fernando Quintero e non per una retromarcia del giocatore (come spesso accade) ma per un salto...

cdtsistemi

Le trattative secondo Tuttosport:

Quello che sembrava certo, da ieri non lo è più. Il Bologna ha trovato ostacoli inaspettati nel tragitto verso Juan Fernando Quintero e non per una retromarcia del giocatore (come spesso accade) ma per un salto in avanti del Porto. I portoghesi hanno infatti alzato la quota legata al riscatto del colombiano, non più 17 milioni bensì 20. Una richiesta che ha imposto una seria frenata al Bologna e messo in gioco un’altra società, sempre a tinte rossoblù. Il Genoa (segnalato vicino a Simone Verdi) sarebbe infatti interessato a Quintero, con un’operazione andata a disturbare gli emiliani. I quali, vista la situazione, hanno nel frattempo stretto i tempi con la Sampdoria per Joseph Duncan. Fissato il prezzo (5 milioni e mezzo per il prestito con diritto di riscatto), si attende la firma del centrocampista, cui è stato proposto un contratto di quattro anni. 

 Mosse Carpi Zitto zitto, il Carpi sta rivedendo dalle fondamenta la squadra che dovrà affrontare il suo primo campionato di serie A. Ieri è stato trovato l’accordo per Andrea Lazzari dalla Fiorentina, annuale con eventuale opzione per il centrocampista. Oggi gli emiliani provano a portare a casa anche Nicolas Spolli, difensore centrale rientrato al Catania dalla Roma. Sulle tracce dell’argentino c’è pure l’Empoli, che però non sembra così convinto di chiudere. Al Verona è arrivato Winck, che ha raggiunto i compagni nel ritiro di Racines. Il brasiliano ha avuto il via libera dall’Internacional in attesa di vedere ratificato il contratto quadriennale. Per farlo si attende soltanto la definizione dell’uscita di Francesco Zampano in direzione Pescara. Il Verona prova a inserirsi su Ionut Sapunaru, esperto difensore romeno che sembrava vicino all’accordo con il Bari. 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso