news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport: In attesa di definire l’arrivo di Mattia Destro («Serve pazienza» ha confidato il ds rossoblù Pantaleo Corvino), il Bologna prova a mettere le mani su Godfred Donsah, il centrocampista ghanese in uscita...

Monica Valendino

Le trattative secondo Tuttosport:

In attesa di definire l’arrivo di Mattia Destro («Serve pazienza» ha confidato il ds rossoblù Pantaleo Corvino), il Bologna prova a mettere le mani su Godfred Donsah, il centrocampista ghanese in uscita (tumultuosa) dal Cagliari. Il contatto con i sardi c’è già stato, ma ora gli emiliani devono fare attenzione all’inserimento della Fiorentina che vuole mettere altri muscoli in mezzo al campo. Una sfida che Corvino ha intenzion di portare avanti, a differenza di quella per Héctor Daniel Villalba, attaccante del San Lorenzo su cui pare aver lasciato campo libero alla Sampdoria.

Lo sprint nelle cessioni (di Destro si è detto, Yanga Mbiwa entro 2-3 giorni al Lione, Sanabria passato in prestito allo Sporting Gijon) regala nuove possibilità in entrata nel mercato giallorosso. Aspettando l'arrivo di Digne (il difensore del Psg è atteso domani insieme al talento Gerson), Sabatini si ritrova a dover acquistare almeno un paio di centrali difensivi e un terzino destro (dell'accelerazione per Peres se ne parla nelle pagine del Torino) o uno che possa fare entrambe le fasce (D'Ambrosio). Il ds è sommerso dalle telefonate di procuratori: gli è stato proposto Milosevic, svedese, classe '92 del Besiktas. Nonostante il sogno rimanga Garay, il budget da investire non sembra permetterlo. L'identikit è un centrale veloce, possibilmente giovane. In lizza Heurtaux, Juan Jesus (l'agente è Calenda, lo stesso che ha curato per la Roma la trattativa per Gerson, che oggi sbarcherà a Fiumicino), Zouma (costi eccessivi) con la new entry Oikonomou. Greco, classe '92 è stato oggetto di richiesta d'informazioni durante la trattativa per Destro. Il Bologna ha declinato un'offerta del Napoli - 4 milioni e prestito di El Kaddouri - definendolo incedibile. Ma il via libera per Destro potrebbe aiutare. Il Bologna dovrebbe cercare il sostituto: idea Gyomber che la Roma ha bloccato dal Catania. 

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso