news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport   Che via vai nella sede del Napoli: ieri si sono avvicendati i rappresentati di Malaquias (manager di Henrique), di Ogalde (agente di Vargas), alcuni intermediari per la cessione di De Guzman al Marsiglia e...

Monica Valendino

Le trattative secondo Tuttosport

 

Che via vai nella sede del Napoli: ieri si sono avvicendati i rappresentati di Malaquias (manager di Henrique), di Ogalde (agente di Vargas), alcuni intermediari per la cessione di De Guzman al Marsiglia e Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler. Per quest’ultimo ha messo la freccia il Leicester - club con il quale lo svizzero ha trovato l’accordo -, sullo Schalke. Per Henrique e Vargas, invece, si prevede un trasferimento in Liga, destinazione Villarreal (sul difensore brasiliano c’è anche il Bordeaux). Per De Guzman, invece, l’Om offre 2,5 milioni, il Napoli ne chiede non meno di 4. Appena Giuntoli avrà incassato da queste cessioni, darà un nuovo assalto a Nikola Maksimovic. 

 Ieri è anche stata la giornata dello sbarco di Nikola Kalinic a Firenze. Chiuso per l’attaccante del Dnipro (oggi le firme), e in attesa di realizzare ancora un colpo per il reparto offensivo, i viola si concentrano sulla mediana. La Fiorentina continua a valutare il profilo Dzemaili (Galatasaray), e si iscrive alla corsa per Ergys Kace, centrocampista del Paok e della Nazionale albanese. Altre soluzioni conducono a Pajtim Kasami e Luca Cigarini. Un colpo è stato messo a segno dall’Empoli, che ha ufficializzato l’arrivo di Marco Zambelli (contratto annuale con automatico rinnovo biennale in caso di salvezza). Rolando Bianchi, svincolato dal Bologna, piace a Chievo (alternative Rodriguez e Massimo Coda) e Samp, e in B continua a essere cercato dal Bari. Filippo De Col risulta essere sempre più vicino al Frosinone. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso