news calcio

Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative di mercato secondo Tuttosport: Il giro dei portieri, dopo reciproci sorpassi e continui colpi di scena, è vicino a una conclusione: Antonio Mirante ha firmato un contratto di tre anni con il Bologna, mentre nonostante fosse a un...

Monica Valendino

Le trattative di mercato secondo Tuttosport:

Il giro dei portieri, dopo reciproci sorpassi e continui colpi di scena, è vicino a una conclusione: Antonio Mirante ha firmato un contratto di tre anni con il Bologna, mentre nonostante fosse a un passo dalla Fiorentina, Marco Storari si è legato per lo stesso arco di tempo al Cagliari. E così, a Firenze, dovrebbe andare Luigi Sepe, rientrato al Napoli dopo il prestito a un Empoli che, intanto, ufficializza il prestito di Lukasz Skorupski dalla Roma. I viola restano in attesa di una risposta da Mohamed Salah (proposta d’ingaggio da 2,8 milioni annui), e attendono la conclusione della telenovela con l’attaccante egiziano prima di dare il via libera al Bologna per Josip Ilicic. Il ds rossoblù Pantaleo Corvino è sempre in pressing con il Cesena per Gregoire Defrel (Samp e Torino alla finestra). Il Genoa sta invece stringendo con il Cagliari per Paul-Jose M’Poku. 

A ore l’annuncio di Jose Holebas al Watford: alla Roma 2,5 milioni. Edin Dzeko resta una pista calda per l’attacco, ma ha buone chance pure Mitrovic. Francesco Di Mariano (nipote di Totò Schillaci) verso Trapani. Intanto Sime Vrsaljko si avvicina al Napoli. Il ds azzurro Giuntoli ha l’ok del giocatore, ora sta trattando col Sassuolo. La partita si gioca su Zapata: il Sassuolo può ammorbidire la richiesta di 12 milioni se il Napoli inserisce il centravanti. Giuntoli ha chiarito che Zapata si muove con la formula del prestito secco, il Sassuolo vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, lasciando al Napoli un contro-riscatto a cifre alte. Sul fronte Allan resta la richiesta di 18 milioni fatta dai Pozzo che non accettano i 12,5 milioni offerti dal Napoli. Nelle ultime ore pare che il club friulano stia per accettare l’idea di inserire El Kaddouri. Trapela ottimismo, invece, su Riccardo Saponara. L’alternativa è Perotti del Genoa. Atalanta: il Milan ha inserito Nocerino nell’affare Baselli. 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso