Le trattative secondo Tuttosport

Le trattative secondo Tuttosport

Commenta per primo!

Le trattative secondo Tuttosport:

Sabato intenso per il Napoli. Definito il passaggio di Astori dal Cagliari: 5 milioni al club e triennale al centrale, con opzione per un quarto anno. La difesa potrebbe comunque essere ulteriormente rimodellata, visto che non si perde di vista Masksimovic e si seguono Domagoj Vida, croato della Dinamo Kiev, e Marc Bartra del Barcellona. A essere rivoluzionato potrebbe essere però anche l’attacco. A un tifoso che gli chiedeva se Higuain rimarrà, il presidente ha risposto così, registrato dalle telecamere di Sportmediaset: «Ma magari non rimanesse… vuo dire che mi hanno dato 90 milioni».

Il Chievo si aggiudica M’Poku, rientrato allo Standard dal Cagliari, in prestito con diritto di riscatto. In stand-by Zukanovic, che per Maran significherebbe rientro di Schelotto, in caso di cessione all’Inter, o arrivo di Cacciatore, se vince la Sampdoria. In attacco, da segnalare un nuovo obiettivo del Palermo: Sergio Araujo, argentino del Las Palmas. Richiesta di 10 milioni.  

 I rossoblù lavorano sul centrocampo: vicino Duncan, più defilati Donsah ed El Kaddouri. La Lazio rinnova con Radu fino al 2020 e si prepara a incassare quasi 6 milioni: la Fifa ha condannato Zarate e il Velez, dove l’argentino si accasò dopo la rescissione del 2013, a pagare 5 milioni e 300mila euro, più 600mila di interessi. Simone Romagnoli prolunga fino al 2018 col Carpi, che contende all’Udinese Feddal, libero dal Parma. L’Empoli stringe per Spolli e Verdi. A centrocampo ipotesi Martinho e Maiello. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy