Le trattative secondo Tuttosport: Sassuolo ancora su Zapata

Le trattative secondo Tuttosport: Sassuolo ancora su Zapata

Commenta per primo!

Il mercato secondo Tuttosport, con l’affare Zapata che piace ancora molto al Sassuolo.

Il Napoli ragiona ma non conclude. Con il rischio, come avvenuto per Zappacosta (finito al Torino), di perdere alcuni degli obiettivi individuati. Una situazione di stasi certificata anche dal ds Giuntoli, che dà l’unica certezza in attacco («Higuain resta») e frena su altri fronti: «Ekdal? Siamo già coperti in quel ruolo mentre Perotti è un buon giocatore ma non è una priorità».

(…) Il confronto con il Sassuolo riguarda anche Zapata: sembrava tutto fatto per il prestito all’Udinese (nella trattativa Allan), gli emiliani non mollano la presa, svincolati anche da Vrsaljko. La società neroverde non perde di vista Mauricio Tevez del Newell’s, l’alternativa a Berardi quando questo lascerà definitivamente per la Juventus. Alla Fiorentina è arrivata la richiesta dell’Atletico Madrid per Savic. I viola non lasciano Walace e avvicinano Sepe. L’Atalanta prende Marten De Roon dall’Heerenveen, è il sostituto di Baselli finito al Torino: accordo triennale, oggi visite mediche. 

 Carpi a gran velocità: dalla Juventus arrivano Marrone (fatto) e Cerri (molto vicino). Ufficiale anche Matos, in prestito dalla Fiorentina. Il Palermo incassa il no di Calleri: «Il mio pensiero è restare al Boca e giocare con Tevez». L’alternativa è Bou, del Racing, mentre è in dirittura d’arrivo la trattativa per Brugman. Duello Inter-Sampdoria per Zukanovic: i nerazzurri paiono di nuovo in vantaggio, forti anche del desiderio di Schelotto di tornare a Verona; i blucerchiati mettono sempre Cacciatore sul piatto. Dopo Mauri, la Lazio è in difficoltà anche per il rinnovo di Radu. Offerta all’Ajax per il laterale ventenne Kishna. Ipotesi Martinho per l’Empoli, oggi il Frosinone chiude per Verde. Il Genoa in attacco va su Mojica, classe 1993, del Deportivo Cali. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy