news calcio

Cesena, Bisoli confermato: Con grande sofferenza questa squadra potrà lottare per

Le dichiarazioni di Mister Bisoli al termine di Cesena-Genoa: “Venivamo da una grande prestazione con la Samp e non l’abbiamo ripetuta. Abbiamo giocato male e compromesso la gara nei primi sette minuti. C’è stata una piccola reazione sullo...

Monica Valendino

Le dichiarazioni di Mister Bisoli al termine di Cesena-Genoa: “Venivamo da una grande prestazione con la Samp e non l’abbiamo ripetuta. Abbiamo giocato male e compromesso la gara nei primi sette minuti. C’è stata una piccola reazione sullo 0-2 ma non abbiamo sfruttato gli episodi. La vittoria manca da tante partite, questo ci ha creato ansia nelle giocate. Ad Almeida piace allargarsi, ha queste caratteristiche, per questo ho inserito Rodriguez dando così un punto di riferimento alla squadra. Siamo a tre punti dalla salvezza, dobbiamo essere compatti in questo momento di difficoltà. Sono molto sereno, la svolta arriverà. Con grande sofferenza questa squadra potrà lottare per l’obiettivo. Questi ragazzi non si tirano mai indietro”.

Intanto il club ha deciso di proseguire almeno fino a domenica prossima con l'attuale allenatore che a Udine in Coppa si gioca una buna fetta di permanenza sulla panchina.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso